Le parole di Insigne a uefa.com. L’esterno del Napoli, ha parlato degli azzurri e della sfida Champions, raccontando anche qualche aneddoto legato alla sua infanzia.
NAPOLI- Arrivano le parole di Insigne a uefa.com. Lorenzo ha parlato ai microfoni del sito della Uefa. molti i temi toccati: la Champions con la Sfida al Manchester City, la carriera, il rapporto con Napoli e il tifo del San Paolo. Ecco quanto riporta Sport Premium:
Insigne a Uefa.com
“Gol al Bernabeu? Di certo non capita a tutti e tutti gli anni, auguro a tutti i ragazzini napoletani di realizzare questo sogno”.
La sfida al Manchester City
“Non dobbiamo andare in campo con la paura di sfidarli, hanno grandi campioni, ma dovremmo giocare di squadra per affrontarli e metterli in difficoltà, le qualità le abbiamo”.
La Carriera
“Mi dicevano che ero bravo, ma basso, ad un certo punto ho pensato di smettere di giocare. Mi dicevano tutti la stessa cosa e pensavo fosse inutile continuare. Poi feci un provino col Napoli e andò tutto bene”.
Il rapporto con Napoli
“Qualsiasi giocatore che veste la maglia della propria città ha qualche piccolo problema. Ci sta che i tifosi si aspettino qualcosa in più da me”.
Il tifo del San Paolo
“Ricordo quando ero piccolo e c’erano 70mila per una gara di Serie C. Questo non lo vedrai mai da nessuna parte”.
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Testa le tue abilità e commenta sulla nostra pagina Facebook
Sei pronto a seguirci su Twitter?