Le IntervisteTutto Napoli

Insigne: “Sono carico grazie alla richiesta di Ancelotti. A Sarri rispondo che…”

Lorenzo Insigne ha parlato di Ancelotti e della sua nuova posizione nell’attacco del Napoli e ha replicato alle parole di Maurizio Sarri.

Lorenzo Insigne, dal ritiro della Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: ”

Ancelotti e la nuova posizione

“Ho parlato con Ancelotti al ritorno dalla scorsa sosta della Nazionale e mi ha chiesto di giocare in questa nuova posizione, più vicino alla porta. Mi ha chiesto specificamente di sacrificarmi di meno in fase difensiva e dare di più in fase avanzata. Mi trovo a mio agio con lui, sta andando molto bene, sono carico”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Sarri

Sarri ha detto che sono il miglior italiano? Lo ringrazio tantissimo, sono stato molto bene con lui, avevo un grande rapporto con Sarri, lo seguiamo sempre con piacere, e lo ricorderemo sempre. Partita della Nazionale? Domani faremo di tutto per vincere”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.