Le Interviste

Antonio Di Natale: “amo Napoli, ma ho avuto paura di indossare la maglia azzurra”

L'ex bomber confessa il suo amore per i partenopei

Antonio Di Natale: “amo Napoli, ma ho avuto paura di indossare la maglia azzurra”. Le bellissime parole dell’ex Udinese per la squadra azzurra.

Rifiuto di Antonio Di Natale al Napoli

Antonio Di Natale festeggia oggi 41 anni. Totò come lo chiamano gli amici non ha mai voluto lasciare l’Udinese rifiutando la Juventus ma soprattutto il Napoli.

Fu l’ex ds Pierpaolo Marino a tentare di portare Antonio Di Natale al Napoli, nel 2009. Il rifiuto fece infuriare i tifosi azzurri, anche perchè qualcuno mise in giro “ad arte” voci secondo le quali la moglie non voleva muoversi da Udine, voci in seguito smentite dallo stesso calciatore.

Amo Napoli

Quando Antonio Di Natale annuncia il suo addio al calcio svela anche il mistero dei ripetuti “NO” al Napoli, parole da brividi che hanno fatto innamorare i tifosi azzurri: “Perchè non ho giocato nel Napoli? Sono napoletano e amo Napoli, ma quella maglia per me era troppo pesante e avevo paura di non fare ciò che invece ho fatto, ma sono un grande tifoso del Napoli.Fare gol a Napoli era come segnare a mio fratello ed è per questo era meglio evitare”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.