Calcio Napoli

Insigne:” felice di essere capitano. Ora vinciamo la coppa”

Lorenzo Insigne parla alla vigilia di Zurigo-Napoli. Il neo capitano azzurro vuole vincere l’Europa League per la sua città. 

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ZURIGO – Il Napoli è impegnato sul campo dello Zurigo per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Lorenzo Insigne è intervenuto in conferenza stampa con il mister Carlo Ancelotti alla vigilia dell’incontro e ha dichiarato: “Cos’è successo dopo Parigi e Liverpool? La squadra non s’è più vista? Un po’ di delusione c’è stata, passare il turno è diverso che retrocedere in Europa League. Ci sono stati un po’ di alti e bassi, ma è normale in una stagione ed ora dobbiamo ripartire da quelle prestazioni perché noi siamo quelli. Lavoriamo duro per affrontare ogni gara al meglio. A Firenze abbiamo sbagliato delle occasioni, dobbiamo stare tranquilli perché siamo forti“.

FASCIA DI CAPITANO – La sfida contro gli svizzeri è in programma domani alle ore 21 allo stadio Letzigrund di Zurigo, Insigne è pronto a prendere in eredità da Hamsik la fascia di capitano: “E’ motivo d’orgoglio, ma anche di responsabilità. Io l’ho sempre avuta però perché sono napoletano ed il primo tifoso che vuole dei trofei. Quando sbaglio qualche gol sono il primo a rimanerci male, meritiamo dei trofei perché da anni facciamo bene ma non vinciamo nulla. Ora c’è l’Europa League e possiamo arrivare in fondo, vincerla e portare un trofeo a Napoli che manca da tanto“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.