napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Hamsik al Dalian è ufficiale. Le cifre e i dettagli

Napoli, Hamsik al Dalian. È ufficiale il passaggio dello slovacco in Cina. Arrivata anche la firma di De Laurentiis.

Marek Hamsik è ufficialmente un nuovo giicatore del Dalian Yifang. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte  da Areanapoli.it  Aurelio De Laurentiis avrebbe finalmente firmato il contratto con il club cinese.

Prima dell’annuncio ufficiale mancano alcuni dettagli legali. Il tweet ufficiale della società partenopea potrebbe avvenire nella giornata di domani. Al Napoli subito cinque milioni e successivamente altri 15 nei prossimi anni.

Venerdì  Hamsik potrebbe lasciare l’Europa per raggiungere la Cina dove da lunedì inizierà gli allenamenti con la sua nuova squadra. Fininsce dopo 12 anni una grande storia d’amore tra il Napoli e Hamsik.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più