Napoli, si decide stamattina e Insigne aspetta l’ok definitivo. Sarri ha pronto il sostituto: Un italiano, un polacco e un francese.
Lorenzo Insigne vuole esserci contro l’Inter. Scrive Pasquale Tina su Repubblica: Le idee sono chiare: Lorenzinho ha dispensato messaggi improntati all’ottimismo ieri pomeriggio, durante la rifinitura a Castel Volturno.
Insigne aspetta l’ok
Insigne a partecipato alla seduta tattica con i compagni senza forzare. Lo farà stamattina nel corso dell’ultima sgambatura. L’affaticamento muscolare all’adduttore destro, rimediato all’Etihad Stadium contro il City, gli dà meno fastidio e per questo motivo proverà il recupero in extremis.
Sarri ha pronto il sostituto
Sarri aspetta l’ok definitivo per inserire Insigne nell’elenco dei convocati e lanciarlo dal 1’ contro i nerazzurri. Resta lui la prima opzione. Se non dovesse farcela, toccherebbe quasi sicuramente a Zielinski e la squadra diventerebbe completamente straniera. Il centrocampista polacco è stato provato nel tridente già in Champions, proprio dopo l’infortunio di Insigne. L’interpretazione del ruolo è diversa ma secondo Sarri è comunque affidabile. Altrimenti c’è Adam Ounas.
Un italiano, un polacco e un francese
Non resta che aspettare. Insigne, Zielinsky e Ounas ovvero: Un italiano, un polacco e un francese (che però gioca nella nazionale algerina): in palio c’è un posto nel tridente offensivo. Insigne non ha voglia di cederlo, la bandiera è già pronta.