Tutto Napoli

Insigne aspetta l’ok definitivo, Sarri ha pronto il sostituto

Napoli, si decide stamattina e Insigne aspetta l’ok definitivo. Sarri ha pronto il sostituto: Un italiano, un polacco e un francese.

Lorenzo Insigne vuole esserci contro l’Inter.  Scrive Pasquale Tina su Repubblica: Le idee sono chiare: Lorenzinho ha dispensato messaggi improntati all’ottimismo ieri pomeriggio, durante la rifinitura a Castel Volturno.

Insigne aspetta l’ok

Insigne a partecipato alla seduta tattica con i compagni senza forzare. Lo farà stamattina nel corso dell’ultima sgambatura. L’affaticamento muscolare all’adduttore destro, rimediato all’Etihad Stadium contro il City, gli dà meno fastidio e per questo motivo proverà il recupero in extremis.

Sarri ha pronto il sostituto

Sarri aspetta l’ok definitivo per inserire Insigne  nell’elenco dei convocati e lanciarlo dal 1’ contro i nerazzurri.  Resta lui la prima opzione. Se non dovesse farcela, toccherebbe quasi sicuramente a Zielinski e la squadra diventerebbe completamente straniera. Il centrocampista polacco è stato provato nel tridente già in Champions, proprio dopo l’infortunio di Insigne. L’interpretazione del ruolo è diversa ma secondo Sarri è comunque affidabile. Altrimenti c’è Adam Ounas.

Un italiano, un polacco e un francese

Non resta che aspettare. Insigne, Zielinsky e Ounas ovvero: Un italiano, un polacco e un francese (che però gioca nella nazionale algerina): in palio c’è un posto nel tridente offensivo. Insigne non ha voglia di cederlo, la bandiera è già pronta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.