Calcio NapoliSocial

Insigne anche in vacanza segue il suo Napoli con il Bayern Monaco. Arriva il post sui social

Insigne ha seguito Bayern Monaco-Napoli in tv. il capitano dei partenopei ha postato una foto sul suo account Instagram mentre guarda l'amichevole

Lorenzo Insigne incollato alla tv per Bayern Monaco-Napoli. Il capitano dei partenopei ha seguito l’amichevole degli azzurri contro il club tedesco. Il capitano del Napoli è alle prese con la questione rinnovo. Il giocatore è rimasto con un solo anno di contratto e ci sarà per questo motivo un incontro decisivo con Aurelio De Laurentiis. Intanto però il capitano del club partenopeo si sta godendo le sue vacanze, iniziate dopo la vittoria dell’Europeo, ma ha comunque trovato il modo per continuare a seguire la sua squadra.

Bayern Monaco-Napoli 0-3: Video e Highlights dell’amichevole precampionato degli azzurri

Insigne, la foto di Bayern Monaco-Napoli

Secondo quanto riporta l’edizione online del Corriere dello Sport, Insigne ha  postato una foto sul suo account Instagram mentre guarda l’amichevole tra Bayern Monaco e Napoli. Un possibile indizio sulla decisione sul suo futuro. Inoltre, la partita tra i due club si è giocata all’Allianz Stadium, stadio a cui l’attaccante è molto legato. In quello stadio infatti ha realizzato il momentaneo 2-0 con l’Italia contro il Belgio ai quarti di finale (terminata poi 2-1) con il suo marchio di fabbrica, il tiro a giro. Con quel gol Insigne è andato vicinissimo a vincere il premio Uefa per il miglior gol della stagione 2020/21, arrivando al secondo posto.

INSIGNE: VIDEO DA BRIVIDI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.