Calcio Napoli

Infortunio Zielinski: ecco perché è uscito con l’Ajax

Piotr Zielinski è uscito per infortunio dal match Ajax-Napoli, alla fine del primo tempo al suo posto è entrato Ndombele.

Al posto di Zielinski alla fine del primo tempo è entrato il francese, che ha servito anche un bellissimo assist per il gol di Simeone che ha fissato la la gara sul 6-1 finale. Il polacco è stato sostituito per evitare guai peggiori, anche perché il Napoli in quel momento era già sul risultato di 3-1.

Zielinski: le condizioni dopo Ajax-Napoli

Ecco il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Piotr Zielinski dopo Ajax-Napoli: “Piotr Zielinski è uscito dopo il primo tempo del match contro l’Ajax per un trauma contusivo al polpaccio destro“. L’infortunio di Zielinski non dovrebbe essere grave, ma è chiaro che le condizioni fisiche del polacco saranno valutate già nei prossimi giorni. Domenica si gioca con la Cremonese e come ha detto Spalletti bisogna mantenere la calma. Il tecnico a Sky ha riferito che una vittoria, anche roboante, non cambia la vita. Giusta la comunicazione dell’allenatore che vuole far capire che nulla è stato fatto e che bisogna continuare a giocare con questa intensità e questo ritmo, altrimenti basta poco per scivolare in basso. Anche perché sia in campionato che Champions League ci sono squadre sempre agguerrite.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.