L’ex calciatore azzurro, Gianni Improta, solleva interrogativi sul rapporto tra il presidente De Laurentiis e il Napoli.
Gianni Improta ha colto l’occasione durante una recente intervista a Extra Time Zona Napoli su Prima Tivvù per esprimere apertamente le sue preoccupazioni riguardo alla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.
Improta, ex calciatore azzurro e attuale opinionista, ha rivolto direttamente la sua domanda al presidente De Laurentiis: “Caro Aurelio, oltre a saper fare l’imprenditore perché lo sa fare, non è che il Napoli calcio è un giocattolo nelle sue mani e si sta divertendo a menadito come le pare e piace, non tenendo conto di una città e di un popolo grazie al quale ha potuto fare quello che sta facendo?”
Con una carriera calcistica che include esperienze con Napoli, Catanzaro e Sampdoria, totalizzando 205 presenze e 25 reti in Serie A, Improta si è guadagnato il soprannome di Baronetto di Posillipo. Tuttavia, la sua cessione dal Napoli alla Sampdoria ha scatenato manifestazioni nel quartiere di Posillipo, sfociando anche in scontri con persone ritenute vicine a dirigenti che avevano appoggiato la sua partenza.