Tutto Napoli

Il mattino: Paura di vincere Napoli beffato

Squadra stanca, cambi in ritardo soliti errori in difesa.

Lo scrive il Mattino

 

In vantaggio di due gol, il Napoli spreca tutto nel finale e si fa raggiungere dall’Inter. Hamsik e Higuain lanciano gli azzurri, poi l’incredibile calo di tensione e l’Inter riagguanta il 2-2 con le reti di Palacio e Icardi sul rigore.

Al San Paolo si è visto un Napoli frenato dalla paura di vincere, una squadra stanca con i soliti errori in difesa e cambi in ritardo .

E gli azzurri finiscono anche in dieci per l’espulsione di Henrique. Coda polemica con Sky: giocatori e allenatore disertano i microfoni.

E’ arrivata una rimonta che fa molto male, anche perché stasera c’è Lazio-Fiorentina, con il concreto rischio che una delle due inseguitrici si avvicini al terzo posto occupato dagli azzurri: i bianco celesti sono a tre punti e i viola a quattro.
Peccato. Si era visto che la motivazione del Napoli era alta, perché si poteva approfittare del pareggino dellaRoma a Verona per portarsi a -2.

Lo 0-0 sul campo del Chievo ha fatto molto rumore perché Garcia ha attaccato duramente la squadra, incapace di vincere, definendola scarsa e commentando con questo aggettivo il pareggio, l’ottavo nelle ultime nove partite: «Inquietante ».

Un ambiente elettrico, apparentemente carico di negatività.

Ma il Napoli non sa approfittare di queste situazioni favorevoli e non riesce a spiccare davvero il volo.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.