Calcio Napoli

Il Giornale – De Laurentiis ha raccontato un cosa clamorosa su Spalletti

Tiene ancora banco la vicenda dell'addio del tecnico toscano a fine stagione

Notizie Calcio Napoli – Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, il rapporto di lavoro si interromperà a fine stagione.

Ci sono tanti scenari intorno all’addio di Spalletti al termine della stagione. Il tecnico ha detto che lo fa per la figlia, ma anche perché non è convinto di poter ricambiare le aspettative e l’amore che ha la piazza azzurra dopo la vittoria dello scudetto dei partenopei, atteso 33 anni.

Su Il Giornale si parla del rapporto De Laurentiis-Spalletti: “Quale sarebbe stato il coraggio di Adl? Evitare di arrivare a questo punto mettendo da parte il protagonismo spinto. Indimenticabile la scena di lui nel mezzo del campo, al Maradona, mentre la squadra era a Udine a festeggiare. Adl non ha avuto coraggio di dire: ho sbagliato nel gestir il rinnovo del contratto con Spalletti. Non ha avuto il coraggio di ammettere: ho sbagliato anch’io. Gli scudetti li vince, prima di tutto, chi va in campo. Adl è arrivato a raccontare che Spalletti nemmeno conosceva i giocatori comprati. Il tecnico ha chiarito che non conosceva solo Anguissa, ma si è fidato di Giuntoli. Spalletti, a sua volta, forse ha omesso di estrinsecare la fatica a sostenere il rapporto con un presidente così caratterialmente pesante: basta vedere com’è finita con tutti gli altri tecnici. Ma almeno ha avuto il coraggio di dire: mi fermo io. Senza pensare al soldo“.

Napoli, Luis Enrique pure il Brasile lo tenta: è il progetto De Laurentiis il problema?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.