Calcio NapoliSerie A

Il delirio di Paratici: “CR7 il più forte della storia” Chi sa cosa ne pensano Maradona e Pelè?

Secondo Paratici Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte della storia del calcio. Chi sa cosa ne pensano Maradona e Pelè.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte della storia del calcio, parola di Fabio Paratici, l’uomo che ha raccolto l’eredità di Marotta ed evidentemente anche l’ego.

A sky sport, Paratici, come sottolinea areanapoli.it, ha rilasciato una breve intervista a Sky Sport prima del calcio d’inizio di Juventus-SPAL con un “delirio d’onnipotenza” classico dello stile bianconero, su Cristiano Ronaldo:

“Solo un folle può dubitare delle qualità di Cristiano Ronaldo, credo sia il giocatore più forte al mondo e il più importante nella storia del calcio!. Vedo un ragazzo serenissimo, come è sempre stato nei mesi qui da noi alla Juventus. Che possa non vincere il Pallone d’oro mi sembra una cosa strana, ha segnato quindici gol in un’edizione di Champions, tra cui alcuni molto importanti e di pregevole fattura, noi ne sappiamo qualcosa”.

Ricordando la rovesciata contro i bianconeri allo Juventus Stadium di Torino in Champions.

Il complotto ci fa delirare.
Ci libera da tutto il peso di confrontarci da soli con la verità.
(Pier Paolo Pasolini)

Chissà cosa staranno pensando Maradona, Cruijff e Pelè.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.