Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Chievo probabili formazioni e le ultime da Sky

probabili formazioni.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Chievo, Ancelotti potrebbe varare un massiccio turnover per in vista dell’impegno di Champions League di mercoledì contro la Stella Rossa: come riferisce SKY Sport . Napoli-Chievo è un match da non fallire per la formazione azzurra per proseguire nella sua corsa in campionato.

TURNOVER

Napoli che dovrebbe scendere con l’ormai consueto 4-4-2 in porta spazio a Karnezis, a destra nella linea difensiva a quattro Malcuit favorito su Hysaj, coppia centrale composta da Raul Albiol e dall’intoccabile Koulibaly, a sinistra invece giocherà Mario Rui.

Novità anche a centrocampo, dove con ogni probabilità non partiranno dal primo minuto Allan, Hamsik e Fabian Ruiz.

Ancelotti dovrebbe mandare in campo Callejon sull’out di destra e Zielinski a sinistra, con in mezzo Rog e Diawara. In attacco, turno di riposo per Mertens: a formare la coppia offensiva saranno Lorenzo Insigne e Milik.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI 4-4-2: Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti.

CHIEVO 4-3-1-2:  Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi; Birsa; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.