Calcio Napoli

Iezzo: “Roma-Napoli mi preoccupa, Mourinho piazzerà sicuramente il pullman”

Gennaro Iezzo parla di Roma-Napoli, sfida che si gioca domenica 23 ottobre allo stadio Olimpico alle ore 20.45.

Il portiere a Radio Punto Nuovo dice: “A Roma nel 2007 è stata la partita più brutta nei miei sei anni di Napoli… Un errore può capitare a tutti, ma bisogna andare avanti tranquilli. Meret non ha bisogno dei miei consigli (ride nda), ha tutto per sapersi riprendere. Deve solo restare sereno. Contro la Roma, il Napoli deve continuare con questa mentalità. Tutti sanno cosa fare in campo, il gruppo è davvero unito e Spalletti ha fatto un grandissimo lavoro. A preoccupare sarà l’atteggiamento della Roma contro il Napoli, conosciamo tutti Mourinho. Credo che lo Special-One parcheggerà di nuovo il pullman dinanzi la porta, altrimenti sarebbe un suicidio. Il Liverpool e le altre lo hanno dimostrato, quando hanno affrontato a viso aperto il Napoli. Gli azzurri proveranno ad imporre il proprio gioco sin dal primo minuto“.

Roma-Napoli: intervista a Iezzo

L’ex portiere del Napoli parla anche di Dybala e Kvaratskhelia, l’argentino non sarà del match mentre il georgiano giocherà sicuramente titolare. “Kvaratskhelia e Dybala? Sono entrambi fortissimi, non mi avrebbe fatto piacere incontrare nessuno dei due. Il vero imprescindibile del Napoli? Lobotka, non c’è un sostituto naturale“.
La sfida Roma-Napoli è una delle partite chiave per entrambe le formazioni che lottano per il vertice della classifica. Il Napoli ha un calendario complicato prima della sosta, mentre le avversarie più dirette, come il Milan e l’Atalanta sulla carta potrebbero avere la strada più libera.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.