Calcio Napoli

I Media distruggono Petagna: “Non ne vede una, spara in curva il gol del pareggio”

I media bocciano Petagna all’unisono. L’attaccante del Napoli ha mancato il gol del 3-3 contro l’Atalanta. Pagelle sotto la sufficienza.

PETAGNA BOCCIATO DAI MEDIA

Napoli-Atalanta, applausi per gli azzurri a fine gara, ma le pagelle dei quotidiani sono tutte negative per Andrea Petagna. L’ex attaccante dell’Atalanta avrebbe dovuto sostituire Osimhen ma le sue prestazioni non hanno mai convinto Spalletti, nella sfida contro gli uomini di Gasperini, Petagna si ritrova sul piede la palla del possibile 3-3- ma la spara alta in curva. Petagna a fine gara è risultato tra i peggiori in campo come evidenziano i maggiori quotidiani nazionali:

  • Gazzetta dello Sport 5: “Subentra nel finale. Avrebbe energie fresche che non fa valere. Troppo frenato e non sfrutta l’ultima chance che potrebbe dare il pari: la zampata non è da bomber che ha un conto aperto con l’Atalanta”
  • Corriere dello Sport 5,5: “Costruisce il gioco del possibile pareggio al 93’ ma poi spara in curva il gol dell’ex. Ahilui”
  • Tuttosport 6: “Inserisce fisicità in attacco”
  • Repubblica 5
  • Corriere della Sera 5
  • Il Mattino 5: “Si piazza prima punta e non ne prende e non ne vede una. Scatta ma Demiral è lì che lo prende e lo mette quasi sempre al suo posto. Poi ha l’occasione del 3-3, clamorosa, pulita in pieno recupero e quando si sbagliano palle-gol come quella che spara alle stelle non può che battersi il petto e fare mea culpa”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.