Tutto Napoli

Hamsik e' tornato

Hamsik, dalla notte di Doha sembra tornato quello di un tempo.

Qualcosa è cambiato dalla notte di Supercoppa.

A Doha, c’è stato il rilancio, una presta­zione che ha restituito il suo genio al nostro calcio: ne aveva bisogno il Napoli. Quelle gioca­te che l’avevano imposto all’at­tenzione di club italiani (Mi­lan) ed europei (Chelsea e Manchester City) mancavano da mesi.

E le critiche sarebbero diventate sempre più feroci col passare delle settimane. La tri­stezza s’è letta per troppo tem­po negli occhi del centrocampi­sta slovacco, ostaggio di un ren­dimento inspiegabile.

E per domenica c’è più di una motivazione che sol­leciterà il centrocampista del Napoli: la Juve è la sua vittima preferita, le ha già segnato 6 re­ti nei 7 anni in maglia azzurra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.