napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var. Da Napoli arriva la risposta

I bianconeri invocano il Var creando un paradosso.

Crotone-Napoli, fallo di mano di Mertens, il Var non ravvisa il rigore. Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var dimenticando però che la loro storia è stata fatta dagli arbitri e dalle “sviste”.  La moviola da ragione al Napoli. La stampa cela il fallo a Koulibaly e nessuno ricorda che al VAR c’era Doveri, arbitro a cui il Napoli  non è propriamente simpatico.

Gli Juventini gridano allo scandalo

Scrive il blog  Il bianconero: “Clamoroso episodio da moviola a Crotone dove il Napoli vince per 1 a 0 grazie ad un gol di Hamsik ma deve ringraziare l’arbitro Mariani per non aver sanzionato un fallo di mano di Mertens sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il tecnico del Crotone Zenga si è fatto sentire al termine delle partita mentre invece Sarri si è nascosto dietro un dito: “Mertens la prende di petto”, dice il tecnico degli azzurri a Premium Sport “. Quando si accorge che però la scusa non regge prova a tirare in mezzo Hamsik: “Devia la palla a trenta centimetri di distanza” e infine l’ultimo disperato tentativo: “Non mi pare che in questa situazione si possa parlare di volontarietà”. Sarri nega l’evidenza, il Napoli è campione d’inverno ma per questi errori non si scandalizza nessuno.

Sui social si attacca il Var

“Ma solo per il Napoli non esiste il VAR? Era rigore netto”, “Scandalo! Era rigore per il Crotone”, “Maggio colpisce il difensore, ma perché l’arbitro non usato il VAR?”,”Due punti regalati al Napoli dall’arbitro” Sono alcuni dei numerosissimi commenti scritti dai tifosi Juventini sui vari social. Un paradosso enorme considerando che arrivano da coloro che per decenni hanno condizionato gare e campionati. I rigori più assurdi della storia hanno come protagonista una sola maglia e una sola squadra. Le lamentele sul Var arrivano tutte dalla stessa sede, un modo subdolo per condizionare gli addetti al Video Assistant Referee

Da Napoli arriva la risposta per gli Juventini.

Noi di Napoliopiu.com volgiamo rinfrescare almeno la memoria recente, altrimenti ci vorrebbe un libro intero per contenere tutti i favori pro Juve.

01-10-2017

Atalanta-Juventus 2-2 La Juve rischia di vincere la partita con un rigore inesistente assegnato (e poi sbagliato da Dybala) dall’arbitro nonostante abbia rivisto le immagini con la VAR.

19-08-2017

Juventus-Cagliari. La Juve inaugura la nuova stagione con un rigore contro per la quale c è voluta l’evidenza della var per poterlo assegnare e con il secondo gol di Dybala viziato da un fallo di mano per la quale la Var stavolta non ha potuto fare nulla..

06-05-2017

Ancora una volta un errore a favore della Juventus nel derby con il Torino che, in vantaggio 1 a 0 allo stadium si vede espellere ingiustamente Acquah per aver preso la palla in pieno. Risultato finale 1-1 con gol di higuain al 92′.

rigore 1 min - Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var. Da Napoli arriva la risposta

10-03-2017

La vergogna del calcio italiano colpisce ancora. Rigore inesistente a tempo di recupero scaduto in Juventus-Milan sul risultato di 1-1.

28/02/17

Juventus-Napoli 3-1. La Juve vince in rimonta grazie a ben 2 rigori di cui almeno uno molto dubbio. Sul risultato di 2-1 non dato un rigore al Napoli per fallo su Albiol. L’ azione continua e ancora rigore per la Juventus con Reina che tocca prima il pallone e poi Quadrado…

rigore 2 min - Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var. Da Napoli arriva la risposta

09/02/2014

Verona-Juventus: Forse l’episodio più clamoroso nella partita , ovviamente sempre a favore Juve..mani NETTO di Vidal ma niente rigore!!!

12/02/17

Cagliari-Juventus. Sul risultato di 0 a 0 rigore netto inspiegabilmente non concesso al Cagliari.

05-02-2017

Juventus-Inter negati 2 rigori abbastanza netti all’Inter. Finale 1-0.

rigore 6 min - Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var. Da Napoli arriva la risposta

1 giornata campionato 2016-2017  

un rigore nettissimo non dato al sassuolo nell’ anticipo di oggi 10/09/2016 al 75′ minuto sul risultato di 3-1. Il fallo di mano è di Chiellini.

24/04/2016

Fiorentina – Juventus sul risultato di 0 a 1 per la Juventus negato inspiegabilmente un rigore nettissimo alla fiorentina.

rigore 8 min - Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var. Da Napoli arriva la risposta

10/01/2016

Sampdoria – Juventus al 13′ del St non viene fischiato un rigore netto alla Sampdoria per fallo di Rugani su Ivan..sullo 0-2.

23-09-15

Juventus Frosinone sul risultato di 0-0 rigore non fischiato al frosinone per una parata in area di Barzagli!

rigore 7 min - Gli Juventini gridano allo scandalo e attaccano il Var. Da Napoli arriva la risposta

05/12/2014

Fiorentina-Juventus. Non viene concesso un rigore clamoroso alla Fiorentina con Chiellini che trattiene vistosamente la maglia dell’attaccante tedesco Gomez e in più, con il braccio largo, tocca la palla.

PER CHIUDERE LA PERLA !

“Chi nella sua arroganza si crede un’opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente dagli animali.”

CHARLES ROBERT DARWIN

CONSIGLIATI PER TE