Calcio Napoli

Giuffredi: “Napoli-Salernitana, giusto non giocare. Parisi e Casale, ecco il loro futuro”

Il procuratore parla ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Mario Giuffredi parla del Napoli e dei suoi assistiti Parisi e Casale, due giocatori seguiti con interesse da Cristiano Giuntoli. Il procuratore annuncia all’arrivo del portiere Sepe alla Salernitana: “Siamo allo scambio di documenti“. Granata che saranno i prossimi avversari del Napoli, anche se con nove positivi tra le fila di Colantuono la partita è a rischio, visto il nuovo protocollo della Lega. “Napoli-Salernitana dico che non si gioca ed è giusto così. Una squadra piccola in questo caso ha un danno ancora superiore perché su 25 giocatori non ne ha tutti di qualità e con 9 positivi è un danno enorme. Anche per le cinque sostituzioni c’è uno svantaggio ancora più importante” dice Giuffredi.

Discorso calciomercato con Mario Giuffredi che a dice: “Pezzella? Il problema è che gli altri ci arrivano sempre dopo, alla fine i fatti danno sempre ragione a noi. Giuseppe sta facendo un grandissimo campionato. In questo momento i terzini sinistri più forti del campionato sono Theo, Mario Rui, Biraghi, Parisi e Pezzella. A destra Di Lorenzo, Faraoni, Hysaj e vedremo la rinascita di Conti. Il Napoli ha già un’opzione per Parisi? Smentisco. Piace al Napoli, così come alla Lazio. Casale è un giocatore molto seguito come Parisi, piace a 2-3 squadre e vediamo fino al 31 gennaio cosa può succedere. Il mio pensiero è che debba restare a Verona e possa farlo. Tudor è un signor allenatore, diventerà un grande. Oggi quelli emergenti che mi piacciono di più in Italia sono Juric e Italiano“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.