Gazzetta ‘vende’ Osimhen: ecco quanto vale
Victor Osimhen protagonista del calciomercato del Napoli: secondo Gazzetta dello Sport vale 120 milioni di euro.
Victor Osimhen protagonista del calciomercato del Napoli: secondo Gazzetta dello Sport vale 120 milioni di euro.
Le prestazioni di Osimhen non passano inosservato. Il giocatore nigeriano ha segnato 14 gol in stagione, nonostante 7 partite saltate per infortunio. Il suo strapotere fisico lo rende perfetto per la Premier League, e da tempo si parla di un interessamento del Manchester United .
Ma da ieri si parla in maniera insistente di un interesse del Chelsea per Osimhen , il miliardario Boehly pronto a spendere qualsiasi cifra per portarlo a Londra.
Secondo Gazzetta dello Sport sia Chelsea che Manchester United dovranno mettere sul piatto almeno 120 milioni di euro per acquistare Osimhen. Inoltre il quotidiano sportivo cita anche Real Madrid e Bayern Monaco come top club interessati al giocatore.
In realtà la valutazione che ne fa ora il Napoli è di almeno 140 milioni di euro, visto che in estate De Laurentiis ha rifiutato un’offerta di 100 milioni di euro. Inoltre se Osimhen dovesse continuare a segnare con questa regolarità, allora la sua valutazione non potrebbe che aumentare. Il giocatore ha un contratto fino al 2025 ed il Napoli non vuole cederlo, ma è chiaro che se dovesse arrivare veramente un’offerta superiore ai 140 milioni di euro, sarà veramente complicato non prenderla in considerazione.
“Il Napoli ha rifiutato un’offerta monstre per Osimhen”, poteva fare una super plusvalenza
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli