Calcio Napoli

Spezia-Napoli: le probabili formazioni. Spalletti cambia in attacco. Emergenza totale per Gotti

Spezia-Napoli tutte le notizie sulle formazioni: Spalletti punta su Politano al posto di Lozano, Gotti senza sette calciatori.

Il Napoli gioca con lo Spezia per allungare in classifica sulle inseguitrici. Oggi c’è anche il derby Inter-Milan quindi sicuramente una delle due, se non entrambe, perderanno punti. Attualmente gli azzurri hanno 13 punti di vantaggio sull’Inter e 14 sul Milan.

Spezia-Napoli: le novità sulle formazioni

Luciano Spalletti non ha problemi di formazione, sono tutti disponibili. L’allenatore sembra orientato a confermare gran parte della formazione che ha battuto la Roma, ma con un cambio in attacco.
Quindi difesa con Meret in porta e Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Centrocampo c’era l’opzione Ndombele al posto di Zielinski ma il polacco è in vantaggio. Poi Anguissa e Lobotka.
In attacco Politano a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Osimhen al centro.

  • La probabile formazione del Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Nello Spezia è emergenza totale per Gotti che allo squalificato Gyasi deve fare a meno anche di altri sette calciatori, fermati da infortunio: Kovalenko, Nzola, Zurkowski, Ekdal, Zoet, Moutinho e Bastoni. Pronto l’esordio dal primo minuto di Shomurodov che farà coppia con il napoletano Verde in attacco.

  • Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolau; Ferrer, Ampadu; Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Gotti.

Spezia-Napoli: dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Dazn. Spezia-Napoli sarà disponibile anche in streaming grazie all’applicazione di Dazn scaricabile su smartphone, smart tv e console di ultima generazione come Xbox e Playstation, oltre che Firestick. Da pc non serve un’applicazione, ma basterà collegarsi al sito di Dazn e immettere le proprie credenziali.

In Inghilterra sicuri: “Chelsea follie per Osimhen, il paperone Boehly non bada a spese”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.