Rassegna Stampa

GAZZETTA – Insigne firma col Toronto: tre ore prima di Juve-Napoli

Tutto fatto con il club canadese

La firma di Insigne con il Toronto è oramai una cosa fatta. Il giocatore si trasferirà in MLS a partire dal giugno del 2022. Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport il calciatore del Napoli è pronto a siglare il nuovo contratto con il Toronto, lo farà poche ore prima di Juve-Napoli. Un match delicatissimo per gli azzurri che devono affrontare nel migliore dei modi. Bisogna evitare il rientro dei bianconeri che ora hanno cinque punti di svantaggio rispetto al Napoli. La situazione è molto delicata, perché oramai Insigne è convinto di andare al Toronto, anche se l’ingaggio sarà ‘inferiore’ rispetto alla mega cifre prospettate in queste ultime settimane, anche a causa della tassazione canadese. Inoltre in MLS c’è grande scetticismo per l’arrivo di Insigne, con gli addetti ai lavori molto divisi sull’operazione che è stata messa in campo dal Toronto.

Quando firma Insigne col Toronto?

Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport l’agente Vincenzo Pisacane accoglierà i dirigenti del Toronto poche ore prima del match con la Juve. “Alle cinque della sera del 6 gennaio, come in un romanzo sublime e straordinario, in un aeroporto non ancora identificato, arriveranno i canadesi, lo faranno portando con loro tutto ciò che serve ad addobbare l’albero di Natale (in disfacimento) e per attrezzare la nuova esistenza di uno scugnizzo che si ritroverà coperto di dollari e però lascerà dietro di sé anche una scia di umanissima malinconia“.

Insigne firma con il Toronto ma resta al Napoli, ecco perché a Castel Volturno c’è stato un confronto tra con Spalletti. Tecnico e calciatore si sono parlati e chiariti, si andrà avanti insieme. Portare serenità nello spogliatoio in questo momento è molto importante, anche perché oramai la decisione di Insigne è stata presa e non si torna indietro. Questo non toglie che il professionista continuerà a dare tutto per il Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.