ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gazzetta – Gattuso vuole tenere Callejon, super offerta di De Laurentiis

calciomercato callejon torna in spagna

Il futuro di Josè Callejon è lontano dal Napoli, il calciatore a fine stagione andrà via quasi sicuramente ma Gattuso lo avrebbe tenuto in rosa. 

Emergono nuovi dettagli sul futuro di Josè Callejon, il calciatore ha accettato di restare altri due mesi al Napoli quasi gratis. Un ultimo gesto di affetto verso la SSCn e la società che lo hanno coccolato in tutti questi anni. Secondo Gazzetta dello Sport, Gattuso lo avrebbe tenuto volentieri in rosa anche nei prossimi anni ma nel calciatore è prevalsa la volontà di chiudere la carriera in Spagna. Nonostante tutto Callejon continua a dare il suo massimo apporto, così come ha fatto nella vittoria contro la Spal.

Dal punto di vista tattico, poi, lo spagnolo è stato una garanzia per Sarri e Ancelotti e, adesso, lo è anche per Gattuso, Se fosse stato per lui, probabilmente, il rinnovo di Callejon non sarebbe stato un problema, ma c’è anche da dire che Aurelio De Laurentiis ha fatto di tutto per trattenerlo senza riuscirci, però, nonostante gli avesse proposto un contratto della stessa portata di quello attuale, ovvero, 3 milioni di euro a stagione. Nel giocatore, evidentemente, è prevalsa in modo particolare la volontà di ritornarsene a giocare nella Liga, da dove è partito, per finire la carriera in patria.

Archivi