Paulo Dybala è il grande sogno dei tifosi del Napoli. Cristiano Giuntoli in conferenza stampa ha detto che il club azzurro non si può permettere certe cifre. Nonostante tutto quella del direttore sportivo del Napoli viene considerata una dichiarazione utile per far abbassare le pretese dell’agente di Dybala. Secondo Corriere della Sera la strada Dybala per il Napoli è ancora ampiamente percorribile. Ovviamente non è semplice dato che ci sono anche altri club, ma fino ad ora solo l’Inter ha fatto una proposta al giocatore, poi non ci sono stati grandi movimenti da parte degli altri club.
Calciomercato: Dybala al Napoli
Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport nei prossimi giorni il giocatore incontrerà il suo entourage per capire cosa sta succedendo, per quale motivo non si è ancora concretizzata alcuna trattativa. Ecco quanto scrive il quotidiano in rosa:
Faranno un punto della situazione, Paulo manifesterà tutti i suoi dubbi, anche le sue ansie: cosa sta succedendo? E soprattutto: cosa facciamo, adesso? Già, perché sul futuro di Dybala di certezze non ne esistono più. Ce n’era una, l’Inter, con tanto di accordo sulla parola: cinque milioni netti a stagione più uno di bonus legato (anche) al numero di partite giocate. Ma qualcosa di importante è cambiato. L’unica offerta concreta Dybala l’ha ricevuta dal club nerazzurro. Tutte le altre società italiane potenzialmente interessate si sono limitate a colloqui informativi. C’è il Milan, c’è la Roma. Magari c’è pure il Napoli, benché il ds Giuntoli abbia dichiarato il contrario: se Koulibaly rifiutasse il rinnovo di contratto da 6 milioni netti a stagione, la Joya sarebbe un grande colpo anche per placare una piazza in fermento.