Aurelio De Laurentiis è stato sfidato da Gennaro Gattuso nel post partita di Napoli-Spezia, il tecnico non pensa alle dimissioni.
[wp_ad_camp_1]
Da un lato c’è Gennaro Gattuso che ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa ed ha pubblicamente, ma non proprio direttamente, sfidato il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport il tecnico del Napoli ha lanciato tanti “messaggi subliminali” mentre “intorno alla sua panchina continuavano a resistere ombre minacciose, che sono arrivate ovviamente a destinazione“. De Laurentiis si è “riletto le dichiarazioni del proprio allenatore, le ha sistemate al fianco dei propri pensieri ed ha lasciato che il tempo, in genere un galantuomo, lenisse le ferite altrui e anche le sue“.
Tra Gattuso e De Laurentiis oramai il rapporto è quasi consumato. Al momento non sembra esserci nessuna possibilità di riuscire a ricucire lo strappo. Ufficialmente il patron della SSCN ha continuato a dare fiducia a Gattuso, ma il rinnovo del contratto è ben lontano dall’essere firmato. Anzi le prossime partite saranno ancora decisive per l’allenatore che è sempre a rischio esonero. Qualora non dovessero arrivare i risultati, meglio se attraverso il gioco, allora la società azzurra potrebbe anche decidersi di cacciare via Gattuso dalla panchina.
[wp_ad_camp_5]