Calciomercato NapoliTutto Napoli

IL MATTINO: Frenata per Vrsaljko il Napoli torna su Grimaldo, attenzione ad un nome in serie A

Arriva la brusca frenata per Vrsaljko, l’affare potrebbe slittare a giugno. Il Napoli torna su Grimaldo, ma attenzione ad un nome in serie A.

L’Atletico Madrid non cede su Vrsaljko e il Napoli sonda piste alternative, lo scrive il quotidiano Il Mattino, la prima porta sempre allo spagnolo Grimaldo del Benfica. La trattativa con il terzino destro croato è difficile come confermato da De Laurentiis e il discorso rischia di slittare a giugno.

Il Napoli torna su Grimaldo

Al Napoli il terzino serve nell’immediato in attesa che in gruppo torni Ghoulam (la previsione è per febbraio) ma l’Atletico Madrid ha già detto no ai venti milioni offerti dal club azzurro. Vrsaljko spinge per il trasferimento in Italia (piace anche a Roma e Juve) ed è seguito in Premier League dal Liverpool. Insomma, l’affare è complicato ed è per questo che il direttore sportivo Giuntoli è pronto a tornare all’assalto del Benfica: sul tavolo 20 milioni, la stessa offerta avanzata per Vrsaljko, per strappare il sì dal club portoghese per lo spagnolo che è una freccia sulla sinistra.

Spunta un nome in serie A

In serie A attenzione al nome di  Masina, il terzino marocchino, naturalizzato italiano, del Bologna. Il giocatore piace moltissimo a Giuntoli, un po meno a Sarri che non potrebbe utilizzarlo nell’immediato, il Napoli comunque lo segue molto da vicino.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.