Arriva la brusca frenata per Vrsaljko, l’affare potrebbe slittare a giugno. Il Napoli torna su Grimaldo, ma attenzione ad un nome in serie A.
L’Atletico Madrid non cede su Vrsaljko e il Napoli sonda piste alternative, lo scrive il quotidiano Il Mattino, la prima porta sempre allo spagnolo Grimaldo del Benfica. La trattativa con il terzino destro croato è difficile come confermato da De Laurentiis e il discorso rischia di slittare a giugno.
Il Napoli torna su Grimaldo
Al Napoli il terzino serve nell’immediato in attesa che in gruppo torni Ghoulam (la previsione è per febbraio) ma l’Atletico Madrid ha già detto no ai venti milioni offerti dal club azzurro. Vrsaljko spinge per il trasferimento in Italia (piace anche a Roma e Juve) ed è seguito in Premier League dal Liverpool. Insomma, l’affare è complicato ed è per questo che il direttore sportivo Giuntoli è pronto a tornare all’assalto del Benfica: sul tavolo 20 milioni, la stessa offerta avanzata per Vrsaljko, per strappare il sì dal club portoghese per lo spagnolo che è una freccia sulla sinistra.
Spunta un nome in serie A
In serie A attenzione al nome di Masina, il terzino marocchino, naturalizzato italiano, del Bologna. Il giocatore piace moltissimo a Giuntoli, un po meno a Sarri che non potrebbe utilizzarlo nell’immediato, il Napoli comunque lo segue molto da vicino.