Rassegna Stampa

Fabian Ruiz trascinatore, voti altissimi in pagella: è il migliore in campo

Fabian Ruiz migliore in campo in Sampdoria-Napoli, lo spagnolo viene premiato dai quotidiani con voti alti in pagella

Fabian Ruiz migliore in campo in Sampdoria-Napoli, lo spagnolo viene premiato dai quotidiani con voti alti in pagella.

La rete di Fabian Ruiz contro la Sampdoria è un’azione da far vedere e rivedere, conclusa con un tiro bellissimo dello spagnolo. Ma la prestazione del centrocampista non si esaurisce col gol, ma viene impreziosita anche da altre giocate. Gestione della palla e dei tempi di gioco, visione e capacità di mettere in apprensione la difesa avversaria. Fabian Ruiz nella sfida con la Sampdoria si è preso la scena.

Fabian Ruiz: le pagelle

  • Gazzetta 7,5. Gol di qualità superiore, perché lo fa con il piede ma lo costruisce in anticipo con la testa. Regia puntuale e lucida.
  • Corriere dello Sport 7. Il gol che ha nelle corde riempie una partita piena del suo talento che brilla nelle due fasi, mai banali.
  • Tuttosport 7. Il gol del vantaggio è una vera perla. Vero trascinatore.
  • Il Mattino 7. Dirige il traffico a centrocampo con efficacia, cambiando versante di gioco, un palleggio fluido e tecnicamente valido. Si mantiene sempre nel vivo della manovra ed è lui a chiudere nel migliore dei modi piazzando il sinistro nell’angolo un’azione prolungata palla al piede del Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.