Calcio NapoliVideo

VIDEO- I goal di Sampdoria-Napoli 0-2 Fabian Ruiz e Osimhen firmano la vittoria a Marassi

Video, i goal e le azioni salienti di Sampdoria-Napoli 0-2. Fabian Ruiz e Osimhen firmano la vittoria degli azzurri a Marassi

Fabian Ruiz e Osimhen firmano la vittoria del Napoli sulla Sampdoria. Gattuso reagisce subito al ko con la Juve, sbanca Marassi battendo 2-0 la Sampdoria di Ranieri e si tiene in corsa per il quarto posto. La sesta vittoria nelle ultime otto partite consente agli azzurri di arrivare nelle migliori condizioni ai prossimi due impegni con Inter (domenica 18) e Lazio (giovedì 22): nella doppia sfida al “Maradona” in cinque giorni si deciderà probabilmente la stagione.

Le reti di Fabian Ruiz e Osimhen permettono alla squadra di Gattuso di uscire dal Ferraris con tre punti fondamentali per la corsa Champions. La Sampdoria, nel match della trentesima giornata di Serie A 2020/2021, si illude con la rete del pareggio di Thorsby, poi annullata a causa di un fallo in attacco ravvisata dall’arbitro dopo il consulto al var.

Ecco il video dei goal e le azioni salienti di Sampdoria-Napoli 0-2

Fabian Ruiz sblocca la partita con un sinistro dal limite, dopo una combinazione fra Osimhen e il sempre imprevedibile Zielinski.

Gattuso inserisce Mertens e Lozano. Il Chucky si è preso un giallo pesante (salterà l’Inter), Mertens invece ha costruito l’azione del raddoppio, trovando l’imbucata che ha mandato in rete Osimhen, bravo a sfruttare la sua velocità e a firmare il suo quinto gol in questo campionato. Gattuso torna con tre punti d’oro da Genova

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.