Calcio Napoli

Ranieri: “Thorsby non fa fallo sul gol. C’è fallo sul raddoppio del Napoli”

Claudio Ranieri allenatore della Sampdoria ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Napoli con gol di Ruiz e Osimhen.

Claudio Ranieri ha qualcosa da recriminare al termine della partita Sampdoria-Napoli. Il tecnico blucerchiato lo fa con la solita pacatezza e signorilità che lo contraddistingue ed ai microfoni di Sky dice: “Sul gol segnato da Thorsby il fallo non è suo su Koulibaly ma bensì di Balde su Ospina. Sul raddoppio del Napoli, invece, se un calciatore salta e prende un’ancata in allenamento fischio un fallo, però io non sono l’arbitro“. Insomma a Ranieri ha lasciato un po’ di amaro in bocca il gol di Osimhen, che ha siglato il 2-0 definitivo per il Napoli, passato in vantaggio con una bellissima rete di Fabian Ruiz. Ranieri a Sky commenta la prestazione dalla sua Sampdoria e dice: “Avevamo bisogno di maggiore organizzazione. Appena ci siamo distratti il Napoli ha guadagnato campo ed occasioni“.

Il tecnico della Sampdoria esalta anche Gattuso e la rosa azzurra e dice: “La gara è stata combattuta e giocato contro giocatori molto forti come quelli che ha il Napoli, che può contare anche su un ottimo allenatore. A Gattuso ho fatto i complimenti a fine partita, la squadra gioca bene, lo faceva anche ai tempi del Milan. Le squadre allenate da Gattuso – dice Ranieri – hanno grande grinta e determinazione, ma sa giocare anche impostando dal basso. Ho stima per lui e per il suo modo di vedere il calcio“. Anche i tifosi del Napoli non hanno gradito l’arbitraggio di Valeri, soprattutto in occasione dell’ammonizione di Lozano che salterà la sfida con l’Inter.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.