Calcio Napoli

Fabian Ruiz positivo al Covid, il comunicato ufficiale

Il calciatore è in isolamento

Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid 19, il giocatore è ora in isolamento dopo il tampone molecolare che ha confermato il contagio. Ancora sfortuna per Fabian Ruiz, il giocatore ha saltato le ultime sfide per Infortunio ed è tornato in Spagna per le festività natalizie. Proprio in Spagna ha scoperto di essere positivo al Covid 19.

Fabian Ruiz positivo: è vaccinato

Ecco il comunicato ufficiale della società azzurra: “Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“.

Il giocatore a questo punto dovrà attendere il tampone negativo per poter fare rientro a Napoli. Fortunatamente il calciatore non ha sintomi e le sue condizioni di salute sono buone. Non è la prima volta che Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid, già in passato il calciatore è rimasto fuori da partite ufficiali a causa del contagio da coronavirus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.