Tutto Napoli

EQUIPE: “Keylor Navas ha accettato il Napoli”

Secondo ‘L’Equipe’  Navas ha accettato di lasciare la Ligue 1 per approdare alla corte di Spalletti: PSG e Napoli al lavoro per chiudere l’operazione.

NAVAS – NAPOLI. A due giorni dall’esordio in campionato contro il Verona il Napoli incassa un’altra bella notizia sul mercato. Dopo l’accordo raggiunto con il Verona per Giovanni Simeone, Keylor Navas ha infatti detto sì al trasferimento in azzurro.

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’ il portiere costaricense avrebbe sciolto la riserva sul proprio futuro, accettando di lasciare il Paris Saint-Germain, dove è sotto contratto fino al 2024, per approdare in Serie A e indossare la maglia da titolare del Napoli.

“Al Psg Navas sarebbe stato chiuso da Gigio Donnarumma, come anticipato dal tecnico Christophe Galtier, che ha quindi spezzato il ballottaggio in porta che aveva caratterizzato la scorsa stagione del Psg, con conseguenze negative sul rendimento di entrambi i portieri, in particolare dell’ex milanista”.

Napoli-PSG:  si studia la formula per l’acquisto di Navas

L’Equipe aggiunge ulteriori dettagli: “Per chiudere l’affare, però, serve che Napoli e Psg trovino l’accordo e la formula giusta per il trasferimento di Navas alla corte di Spalletti. Le due società sono già al lavoro da giorni anche per Fabian Ruiz, centrocampista scelto dal Psg per completare il proprio reparto che sembra destinato a perdere Leandro Paredes, obiettivo della Juventus. Il sì di Navas al Napoli è però destinato a semplificare le cose: il cartellino del portiere potrebbe entrare nell’operazione-Ruiz, ma è possibile anche che l’operazione si faccia solo in prestito, considerando l’elevato ingaggio di Navas, che al Psg percepisce circa 9 milioni netti. Quanto al ruolo di vice Donnarumma, il Paris è pronto a promuovere Sergio Rico, di ritorno dal prestito al Maiorca”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.