Calcio Napoli

SKY: “il Napoli partito per Empoli, trapela una novità sulla formazione”

Antonio Conte conferma il 4-3-3 per Empoli-Napoli

Notizie calcio Napoli – Il Napoli di Antonio Conte è ufficialmente partito per Empoli, pronto ad affrontare la prossima sfida di Serie A. Dopo l’allenamento di rifinitura a Castel Volturno, la squadra si è trasferita alla Stazione Centrale di Napoli, dove ha preso un treno Italo diretto a Firenze. Lì proseguiranno verso l’hotel in attesa della partita.

L’atmosfera alla stazione è stata caratterizzata dalla presenza di numerose forze dell’ordine, che hanno tenuto la zona sotto controllo. Pochi i tifosi che hanno avuto la possibilità di vedere i loro beniamini da vicino, ma Lukaku ha regalato un gesto divertente a chi ha cercato di attirare la sua attenzione.

Empoli-Napoli: trapela una novità sulla formazione di Conte

Probabili formazioni Empoli-Napoli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte conferma il modulo 4-3-3, accantonando per ora il suo classico 3-5-2. In porta ci sarà Caprile, nonostante il recupero di Meret. Conte ha infatti annunciato di non voler ancora rischiare l’ex Spal.

In difesa, Di Lorenzo e Spinazzola occuperanno le fasce laterali, mentre la coppia centrale sarà composta da Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, pesante l’assenza di Lobotka, che resterà fuori per due partite: al suo posto debutta da titolare Gilmour, affiancato da McTominay e Anguissa.

Per il reparto offensivo, Conte si affida ancora al tridente composto da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia. David Neres spera ancora in una maglia da titolare, ma al momento parte sfavorito.

Probabili formazioni:

    • Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismaijli, Viti; Gyasi, Grassi, Fazzini, Anjorin, Pezzella; Esposito, Piccoli. All. D’Aversa
    • Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.

Empoli-Napoli: trapela una novità sulla formazione di Conte

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.