Calcio Napoli

Sky – Clamoroso, Dragowski allo Spezia può saltare: c’è Meret

La pista Spezia per Alex Meret non si è ancora chiusa, Bartlomiej Dragowski può clamorosamente tornare alla Fiorentina. Gianluca Di Marzio di Sky Sport fa sapere che il portiere polacco è al centro di una vicenda molto complicata che rischia di far saltare tutta l’operazione che era già chiusa, tanto che Dragowski doveva sostenere anche le visite mediche. Lo Spezia fino a qualche giorno fa aveva seguito il portiere del Napoli, Alex Meret. Poi aveva virato sul polacco con l’addio di Provedel, trovando l’intesa con la Fiorentina per l’acquisto di Dragowski per 2 milioni di euro ed un bonus di 1 milion e 750 mila euro.

Dragowski niente Spezia, Meret può essere ceduto

Nella trattativa erano stati inseriti anche altri bonus come il 50% ai viola come percentuale sulla futura rivendita. Insomma tutto definito tanto che erano state organizzate già le visite mediche. Ad oggi 10 agosto 2022 Dragowski farà ritorno a Firenze perché la Fiorentina gli ha chiesto di “rinunciare allo stipendio del mese di luglio e a quello di agosto. Una richiesta che ha fortemente indispettito il calciatore, che è pronto a fare ritorno in Toscana” scrive Gianluca Di Marzio. A questo punto per lo Spezia torna di moda Meret, anche perché la soluzione non sembra semplice da risolvere ed il 14 agosto 2022 i liguri faranno l’esordio in Serie A nella sfida contro l’Empoli ed hanno già ceduto Provedel alla Lazio.
Il Napoli ha preso Sirigu, ma con l’addio di Meret può andare su un altro portiere come Kepa o Navas, che continua ad essere trattato da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.