Calcio Napoli

Dimaro, De Laurentiis accolto da timidi applausi dei pochi tifosi presenti nel ritiro del Napoli.

Aurelio De laurentiis è arrivato a Dimaro sede del ritiro del calcio Napoli. Il patron ha seguito il primo allenamento di Spalletti.

DIMARO- RITIRO NAPOLI- DE LAURENTIIS.   La squadra azzurra si è ritrovata agli ordini di Luciano Spalletti  in Val Di Sole. Il tecnico del Napoli ha diretto il primo allenamento nello stadio di Carciato. A Dimaro quest’anno non c’è stata la consueta invasione di tifosi. Pochi i tifosi azzurri presenti in Val di sole per seguire la squadra del cuore.

Nel primo pomeriggio è arrivato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Timidi applausi da parte dei pochi tifosi presenti in tribuna. Gli azzurri si fermeranno a Dimaro fino al 25 luglio con due amichevoli previste per il 18 (contro il Bassa Anaunia) e 24 (con la Pro Vercelli).

DIMARO, RITIRO NAPOLI 2021: I CONVOCATI DI SPALLETTI

Ecco l’elenco dei convocati dalla SSC Napoli per il ritiro di Dimaro 2021.

  • Portieri: Baietti, Boffelli, Contini, Idasiak.
  • Difensori: Costa, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka.
  • Centrocampisti: Demme, Elmas, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Machach, Palmiero, Zielinski.
  • Attaccanti: Ciciretti, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Tutino.

Faouzi Ghoulam non si è aggregato alla squadra e non sarà a Dimaro. Il terzino continuerà a svolgere il percorso riabilitativo all’SSC Napoli Konami Training Center. Piotr Zielinski si aggregherà successivamente al gruppo a Dimaro avendo ricevuto alcuni giorni di permesso dalla società.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.