Calcio Napoli

Demme positivo al Covid: Napoli in allarme, nuovo giro di tamponi

Lo staff medico azzurro sta prendendo ogni precauzione

Diego Demme è risultato positivo al Covid 19, ora il Napoli corre ai ripari con un altro ciclo di tamponi per tutta la squadra. La società azzurra fin dal primo momento è stata molto attenta a prendere ogni precauzione per limitare il rischio di contagio. Precauzioni che continuano ad essere messe in campo, ma che non posso evitare complicazioni. Demme è risultato positivo al Covid 19 ed ora il club è pronto con un nuovo giro di tamponi per gli atleti e lo staff. Ecco quanto scrive Corriere del Mezzogiorno:

Il Covid-19 torna a disturbare il Napoli in merito alla positività di Diego Demme nei tamponi di routine svolti ieri. Demme, regolarmente vaccinato, è asintomatico e in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra oggi seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari e andrà avanti con gli allenamenti, Spalletti poi concederà due giorni e mezzo di riposo alla squadra, si riprenderà martedì pomeriggio.

Ovviamente per i giocatori impegnati in Nazionale, come ad esempio Insigne e Di Lorenzo, ci saranno gli staff medici delle federazioni a provvedere ad un ulteriore giro di tamponi. La buona notizia è che Diego Demme è asintomatico. Il Napoli continuerà a monitorare la situazione, sperando di poter presto riavere il centrocampista a disposizione, che ha saltato molte partite in questo inizio di stagione a causa di un infortunio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.