Calcio Napoli

Del Piero: “Il Napoli non andrà molto avanti in Champions League. Nemmeno il quarto post è scontato”

Alessandro Del Piero ha espresso preoccupazioni sulla situazione del Napoli, soffermandosi sull’esclusione di Zielinski dalla lista Champions.

Alessandro Del Piero, ex capitano e leggenda della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista con Sky Sport. Collegato in diretta dalla Spagna con la redazione di Sky Calcio Club e intervistato da Fabio Caressa, Del Piero ha analizzato criticamente la situazione attuale del Napoli, in particolare concentrandosi sul caso Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco è stato escluso dalla lista dei convocati per la Champions League a causa della sua mancata intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione. Del Piero ha espresso la sua opinione sulla questione, affermando: “È ovvio che giustifichino la cosa come scelta tecnica, ma io mi auguro che le parti possano riappacificarsi. Penso che Zielinski sia un giocatore importante e che non sia il caso di privarsene.”

Il leggendario numero 10 ha manifestato preoccupazione per la decisione di escludere Zielinski dalla competizione europea, ma ha anche suggerito che la Serie A dovrebbe essere la priorità del Napoli. “Il Napoli non andrà molto avanti in Champions League e la Serie A è più importante. La squadra azzurra deve pensare ad arrivare quarta, e non è scontato che ci riesca.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.