Alessandro Del Piero ha espresso preoccupazioni sulla situazione del Napoli, soffermandosi sull’esclusione di Zielinski dalla lista Champions.
Alessandro Del Piero, ex capitano e leggenda della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista con Sky Sport. Collegato in diretta dalla Spagna con la redazione di Sky Calcio Club e intervistato da Fabio Caressa, Del Piero ha analizzato criticamente la situazione attuale del Napoli, in particolare concentrandosi sul caso Piotr Zielinski.
Il centrocampista polacco è stato escluso dalla lista dei convocati per la Champions League a causa della sua mancata intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione. Del Piero ha espresso la sua opinione sulla questione, affermando: “È ovvio che giustifichino la cosa come scelta tecnica, ma io mi auguro che le parti possano riappacificarsi. Penso che Zielinski sia un giocatore importante e che non sia il caso di privarsene.”
Il leggendario numero 10 ha manifestato preoccupazione per la decisione di escludere Zielinski dalla competizione europea, ma ha anche suggerito che la Serie A dovrebbe essere la priorità del Napoli. “Il Napoli non andrà molto avanti in Champions League e la Serie A è più importante. La squadra azzurra deve pensare ad arrivare quarta, e non è scontato che ci riesca.”