Calcio Napoli

De Laurentiis rilancia: 40 milioni di euro per il pacchetto completo Samardzic-Perez

De Laurentiis rilancia per Samardzic e Perez: il Napoli sfida la Juventus sul mercato: le ultime sul calciomercato.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intensificato i suoi sforzi sul mercato per acquisire i calciatori Samardzic e Perez dall’Udinese. Una mossa che è stata interpretata come un tentativo di anticipare la Juventus, una sfida che potrebbe avere implicazioni significative per il destino del club partenopeo nella stagione in corso.

Nel tentativo di consolidare la squadra dopo la recente cessione di Elmas al Lipsia e lo svincolo di Zielinski, De Laurentiis ha aumentato la sua offerta a poco più di 40 milioni di euro per acquisire il pacchetto completo Samardzic-Perez. Questo potrebbe essere un colpo strategico per colmare le lacune create da queste partenze e migliorare la squadra in vista delle sfide future.

Il Napoli è attualmente alla ricerca di rinforzi, in particolare in difesa e a centrocampo, dopo l’apporto di Pasquale Mazzocchi. Con la necessità di un difensore centrale e almeno un centrocampista, De Laurentiis sta dimostrando il suo impegno nel potenziare la squadra e mantenere un livello competitivo elevato.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta il rilancio del Napoli, sottolineando l’urgenza della situazione e la volontà di De Laurentiis di compiere mosse decise sul mercato.

“Il Napoli prova il sorpasso. O il controsorpasso, dipende dai punti di vista. Fatto sta che De Laurentiis, atteso oggi in città dalla Spagna alla vigilia della delicatissima partita con la Salernitana, ha rilanciato con l’Udinese: poco più di 40 milioni di euro per il pacchetto completo Samardzic-Perez, così da colmare in un solo colpo la voragine creata dalla cessione di Elmas al Lipsia e dallo svincolo di Zielinski, e l’enorme lacuna al centro della difesa generata dall’addio di Kim”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.