ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

CDS- RULLI COSTA TROPPO. DE LAURENTIIS-REINA: RINNOVO VICINO

Sky sport 24 lancia la bomba di mercato di fine estate: il PSG su Reina. Nonostante il mancato rinnovo le intenzioni di De Laurentiis sono chiare.

De Laurentiis- Reina rinnovo vicino. Rulli costa troppo: Colloquio anche con Ghoulam, altro giocatore in scadenza nel 2018.

di Fabio MAndarini CDS

De Laurentiis- Reina

DIMARO-FOLGARIDA. De Laurentiis è sceso in campo in prima persona. E direttamente con Pepe Reina:  si sono incontrati  in una saletta dell’Hotel Rosatti, la casa trentina del Napoli, insieme con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Sul tavolo? Ovviamente il presente e il futuro del portiere, titolare di un contratto in scadenza nel 2018.  Un modo per gettare le basi di un presente e di un futuro sereno, al di là delle formule e dei dettagli contrattuali al vaglio (non è escluso un rinnovo fino al 2019). Non resta che attendere comunicazioni e direttive.

Colloquio anche con Ghoulam

Oltre al portiere,  De Laurentiis ha incontrato anche Ghoulam: il mancino d’Algeria ha ogni intenzione di prolungare (fino al 2022), sia per una sua personale esigenza sia perché la famiglia adora Napoli.

La prossima settimana è atteso in città il suo fratello-manager, Samir: e di certo si proverà a chiudere in fretta.

Tonelli vicino al Torino. Lo vuole Mihajlovic

Rulli costa troppo

Il Napoli continua a parlare con la Real Sociedad di Rulli, che ha già dato la sua disponibilità agli azzurri: la trattativa per il portiere argentino, valutato 40 milioni di euro, cifra ritenuta molto alta dagli azzurri, è molto complessa. Anche perché di mezzo, in quota percentuale, c’è anche il Manchester City: Giuntoli, comunque, lavora anche in chiave prossima stagione.

Archivi