napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRSPORT-NAPOLI, RULLI È UN INVESTIMENTO STRATEGICO

Napoli, Rulli è un investimento strategico. Proposti  oltre venti milioni alla Real Sociedad. Sullo sfondo Il Manchester City tra diritto di recompra e una percentuale sulla cessione del calciatore.

Di Fabio Tarantino CdS

 

Rulli si può’ fare

Napoli- Per Rulli siamo ben oltre il sondaggio: la società azzurra ha parlato col suo agente, intende proporre oltre venti milioni alla Real Sociedad ed attende notizie, eventuali aperture alternative alla richiesta di clausola (da 40 milioni) presente nel contratto del portiere argentino.

Sullo sfondo il Manchester City: il club inglese vanta un diritto di recompra (ma valido dal prossimo anno) e una percentuale su eventuale cessione del calciatore ad un altro club.

Rulli è un investimento strategico

Rulli è un investimento strategico per il Napoli che vuole garantirsi un futuro. La trattativa, che sembrava tramontana, s’è riaperta e resterà viva anche in futuro, ben oltre questa sessione di mercato.

Rulli rappresenta il profilo ideale, in patria è considerato il futuro della nazionale argentina: ha piedi educati, grande esplosività, qualità che convincono ed un’età (25 anni) che garantisce prospettive ed ulteriori margini di crescita. E’ un portiere moderno e ambizioso, Rulli, ed è stato scelto fra tanti, individuato da tempo.

Karnezis

Il nome di Karnezis (32) corre parallelo, è un’intuizione frutto di un lungo ragionamento: c’è intesa economica con l’Udinese, si discute sulle modalità di trasferimento – prestito con diritto di riscatto o cessione a titolo definitivo – ma l’affare Rulli rischia di ritardare la conclusione del trasferimento.

CONSIGLIATI PER TE