Calcio Napoli

Il futuro di Spalletti e le parole di ADL: un indizio o una provocazione?

Le parole del patron azzurro lanciano un indizio sul futuro di Spalletti

Le parole di De Laurentiis durante il concerto tenuto da Gigi D’Alessio a Napoli hanno lasciato intendere tanto sul futuro di Spalletti.

Tanti cambiamenti in vista in casa Napoli sia per quanto riguarda l’allenatore che per il direttore sportivo.

Da Lucio a Lucho: De Laurentiis vuole solo Luis Enrique, è quanto si legge sulla edizione odierna del Corriere della Sera e che evidenzia forse la soluzione a tutti i dubbi: Luis Enrique.

I tifosi azzurri hanno già dimostrato grande affetto a Luciano Spalletti e non vogliono che il tecnico vada via da Napoli soprattutto dopo aver portato a termine un gran lavoro come quello di riportare il tricolore a casa dopo 33 anni. Di contro, Aurelio De Laurentiis si è già detto pronto a cambiare: in che modo? Nel corso del primo concerto tenuto da Gigi D’Alessio a Napoli, il patron azzurro ha lasciato chiaramente intendere che Luciano Spalletti non ci sarà alla guida azzurra il prossimo anno: Stare a Napoli è un privilegio non un obbligo”, la risposta del patron ai cori dei tifosi per il mister toscano.

Parole che suonano come un indizio o una provocazione? Una cosa è certa. De Laurentiis ha già il suo nuovo tecnico, Luis Enrique, uomo di spessore internazionale che potrebbe soddisfare tutti i suoi requisiti.

Soprattutto dopo aver avuto riscontri positivi dai contatti avuti con il suo entourage e anche da una telefonata con lui. Ora attendiamo solo la conferma o meno della partenza di Spalletti, che sarà data dopo l’ultima di campionato tra Napoli e Sampdoria.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.