De Laurentiis infuriato con il comune lascia la riunione. Spunta una frase…

Aurelio De Laurentiis infuriato con il comune di Napoli, lascia la riunione che riguardava maxischermo e sediolini. Una frase lo ha fatto imbufalire.

Aurelio De Laurentiis infuriato con il comune di Napoli, lascia la riunione che riguardava maxischermo e sediolini. Una frase lo ha fatto imbufalire.

Il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis , infuriato con il comune di Napoli .

De Laurentiis ha incontrato i vertici del com une presso la Mostra d’ Oltremare, per le ultime modifiche sullo stadio San Paolo. Oggetto della discussione: i lavori che riguardano maxischermo e sediolini .

L’incontro, tuttavia, evidentemente non è andato bene. De Laurentiis, come riporta la redazione de le bombe di Vlad , è andato via imbufalito : “Basta, non vengo più: mi avete rotto”. “Compra i giocatori e lo stadio si riempie”, questa la frase dell’assessore Borriello che ha fatto scattare l’ira di De Laurentiis!

De Laurentiis , prima della riunione, aveva parlato di Insigne : “Le sue parole dopo la gara con il Sassuolo non vanno interpretate. Spesso, quando sei un personaggio pubblico, vai incontro a dei problemi. Se respiri sono subito lì a chiedersi: ‘Che ha detto? Non ho sentito’.

Lasciate i calciatori avere una loro capacità democratica di esprimersi, non fate i fascisti del piffero”.