Varie-Calcio

Criscitiello distrugge il Milan: “Indecente, osceno, da ufficio inchieste” poi sbotta su Kjaer, Krunic e Calabria – VIDEO

Il direttore di SportItalia parla della gara di Champions League

Milan-Inter di Champions League, arriva il commento di Michele Criscitiello, totalmente bocciati i rossoneri Kjaer, Krunic e Calabria.

La Champions League amara per il Milan che perde in maniera netta contro l’Inter. Ma il 2-0 rifilato dalla squadra di Inzaghi è anche bugiardo, come sottolinea anche Michele Criscitiello: “Potevano essere almeno quattro i gol incassati dai rossoneri, che devono essere felici per aver preso solo due gol“. Una prestazione davvero da squadra di Serie B quella del Milan, mai capace di reagire.

Milan-Inter: l’intervento di Criscitiello

Ma il giornalista di SportItalia parla anche delle prestazioni dei singoli: “Mi dispiace per Messias ma non può giocare la semifinale di Champions League. Calabria buon giocatore ma impresentabile, così come Kjaer, che è improponibile, e Krunic ha sbagliato qualsiasi cosa“. Bordate anche per Origi e De Ketelaere: “Il giocatore belga è costato ben 35 milioni di euro ed in semifinale di Champions League non ha giocato nemmeno un minuto“.

Poi Criscitiello sul Milan aggiunge: “Ho fatto la Serie D per sette anni, se una squadra avesse giocato come il Milan io avrei chiamato subito l’ufficio indagini e la procura federale, perché è stata una prestazione pessima“.  Poi Il giornalista aggiunge: “Il tifoso medio del Milan avrà pensato che sarebbe stato meglio andare a casa col Napoli o col Tottenham, perché se arrivi ad una semifinale di Champions League contro l’Inter la devi onorare e devi far divertire la gente“.

Pioli, che coraggio: “Inter mai in area prima del gol. Arbitro, due pesi due misure”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.