Tutto Napoli

CorSport – Napoli su Barisic, l’esterno dei Rangers piace a Gattuso

Ultime notizie di calciomercato per il Napoli che guarda al futuro e pensa a Borna Barisic esterno mancino di proprietà dei Glasgow Rangers.

La fascia mancina di difesa per il Napoli è sempre stata croce e delizia. Da Zuniga a Ghoulam gli azzurri non riescono mai a trovare una sicurezza per tante stagioni di fila. L’esterno algerino viene dato in netta ripresa, ma la società continua a sondare il mercato proprio per il ruolo di terzino sinistro.

Borna Barisic al Napoli è il nome che viene rilanciato dal Corriere dello Sport. L’esterno croato di 27 anni è di proprietà dei Glasgow Rangers, squadra che il tecnico Gennaro Gattuso conosce bene per averci militato quando era calciatore. Per stessa ammissione dell’agente del calciatore il Napoli ha cercato Barisic già a gennaio, poi l’affare è saltato ma non è detto che non possa essere ripreso. A fine stagione Aurelio De Laurentiis ha in mente una rivoluzione che potrebbe prevedere tra gli altri gli addii di pezzi importanti come Koulibaly, Milik, Callejon e Lozano.

Discorso diverso invece per Mertens, Fabian Ruiz e Zielinski. Il tecnico calabrese ha chiesto la conferma dei tre calciatori durante l’incontro con Aurelio De Laurentiis, un’idea che il patron è pronto a sposare. Ecco perché vuole inserire delle clausole rescissorie molto alte nei nuovi contratti dei due centrocampisti. Se proprio il Napoli li deve vendere allora vuole guadagnarci, tanto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.