napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Il Napoli ha deciso: punterà ancora su Milik, con o senza Icardi

Il Napoli punterà ancora su Milik. Gli azzurri hanno deciso di togliere il polacco dal mercato. Milik potrebbe fare coppia con Icardi mercato permettendo.



Arek Milik resta a Napoli. La società azzurra ha deciso di togliere il polacco dal mercato, come si legge sul corriere dello sport. Per Milik erano arrivate richieste da Spagna e Germania.

Ancelotti avrebbe deciso di puntare ancora sull’attaccante polacco anche nel caso in cui arrivasse Icardi. Arek ha vissuto con relativa tranquillità le ultime turbolenti settimane.



Per Milik si riapre anche la trattativa per il rinnovo che si era bloccata nei mesi scorsi davanti alle richieste dell’entourage del calciatore. I contatti potrebbero ripartire, in attesa di capire chi sarà il suo compagno di reparto.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più