napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sky, Ugolini: Ounas sul mercato. Verdi parte solo se arriva James

Il Napoli è orientato a cedere Ounas ma non Verdi. L’esterno ex Bologna uscirebbe solo nel caso in cui arrivasse James Rodriguez.




Massimo Ugolini, giornalista vicino alle vicende del Napoli per le reti Sky, ha raccontato gli ultimi movimenti della squadra azzurra:

“Il Napoli ha intenzione di cedere, anche in prestito, Ounas. Verdi per ora non si muove. Se non dovesse arrivare James allora Verdi rappresenterebbe una soluzione giusta.

Il discorso Verdi un questo momento è congelato, dipende sopratutto dal mercato in entrato, non ci sarebbe più tanto tempo per lavorare, uscendo Verdi dovrebbe esserci il sostituto, ma guardando le situazioni di James ed Icardi, si capisce che non ci sono tante certezze”. 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più