Coronavirus, il Napoli in ansia dopo la gara di Brescia. Lo staff Sanitario fornisce indicazioni
Il Napoli in ansia per il Coronavirus. Dopo la gara di Brescia, a Castel Volturno, lo staff medico azzurro ha deciso di affrontare la questione con i calciatori.
Il Napoli in ansia per il Coronavirus. Dopo la gara di Brescia, a Castel Volturno, lo staff medico azzurro ha deciso di affrontare la questione con i calciatori.
La sindrome del Coronavirus ha investito anche il Napoli . Lo staff sanitario della Ssc Napol i ha deciso di affrontare la questione con i calciatori e con Gattuso:
L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “ Brescia-Napoli appartiene al recentissimo passato, s’è giocata appena venerdì sera, quando i sintomi dell’epidemia stanno spargendosi pure in Italia e negli occhi di quei ragazzi s’avverte un cenno d’ansia, d’apprensione che spinge Raffaele Canonico, il capo dell’equipe medica del Napoli, a rompere gli indugi e a chiarire”.
Il quotidiano sportivo aggiunge: “ Sul contagio da Coronavirus, lo staff sanitario del Napoli ha fornito alcune indicazioni ai calciatori . Innanzitutto seguire le prescrizioni dell’Oms e il decalogo stilato dal Ministero della Salute. Oltre ad altre raccomandazioni elementari per evitare la contaminazione. All’arrivo a Napoli anche il Barcellona sarà sottoposto a controlli , come tutti i passeggeri che arrivano dall’estero. Poi la squadra spagnola andrà all’NH di via Medina dove ha riservato un intero piano e dove verrà distribuito un decalogo con le norme di sicurezza sanitaria “.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli