Calcio Napoli

Coronavirus, il Napoli in ansia dopo la gara di Brescia. Lo staff Sanitario fornisce indicazioni

Il Napoli in ansia per il Coronavirus. Dopo la gara di Brescia, a Castel Volturno, lo staff medico azzurro ha deciso di affrontare la questione con i calciatori.

La sindrome del Coronavirus ha investito anche il Napoli. Lo staff sanitario della Ssc Napoli ha deciso di affrontare la questione con i calciatori e con Gattuso:

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “Brescia-Napoli appartiene al recentissimo passato, s’è giocata appena venerdì sera, quando i sintomi dell’epidemia stanno spargendosi pure in Italia e negli occhi di quei ragazzi s’avverte un cenno d’ansia, d’apprensione che spinge Raffaele Canonico, il capo dell’equipe medica del Napoli, a rompere gli indugi e a chiarire”.

Il quotidiano sportivo aggiunge: “Sul contagio da Coronavirus, lo staff sanitario del Napoli ha fornito alcune indicazioni ai calciatori. Innanzitutto seguire le prescrizioni dell’Oms e il decalogo stilato dal Ministero della Salute. Oltre ad altre raccomandazioni elementari per evitare la contaminazione. All’arrivo a Napoli anche il Barcellona sarà sottoposto a controlli, come tutti i passeggeri che arrivano dall’estero. Poi la squadra spagnola andrà all’NH di via Medina dove ha riservato un intero piano e dove verrà distribuito un decalogo con le norme di sicurezza sanitaria“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.