Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio Napoli. Il giornalista si è soffermato sulla questione Milik.
[wp_ad_camp_1]
La sconfitta del Napoli ad opera del Sassuolo, ha aperto molti interrogativi in casa azzurra, un giocatore importante come Milik, per motivi puramente economici siede in tribuna, mentre Dries Mertens è molto lontano dal recodman che tutti conosciamo.
Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, ai microfoni di Radio Marte ha provato a rispondere a questi interrogativi. Ecco le parole di Corbo:
“Milik? Parliamo di una storia molto amara all’interno del club e della squadra. Una sconfitta per il calciatore – che si è certamente intestardito – e anche per il Napoli. Che in tal senso ha una responsabilità: siccome comanda De Laurentiis non ci sono gerarchie intermedie”.
Corbo ha poi aggiunto: “A mio avviso serviva una figura, qualcuno che aiutasse Milik a uscire dall’isolamento. Era necessario il buonsenso e attraverso di esso si poteva arrivare alla persuasione. Dico la verità, a me non dispiacerebbe rivedere Milik che si gioca il posto con Osimhen e Petagna. Assodato questo aspetto, amerei vedere Petagna giocare davanti a Osimhen, come Orlando davanti ad Altafini. Deve fare da apripista a sportellate”.
[wp_ad_camp_5]