Varie-Calcio

Coppa Italia: l’Inter esulta, Allegri indemoniato, lite ed espulsione

l’Inter si appresta a vincere la finale di Coppa Italia, ma prima della fine del match arriva anche l’espulsione di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. L’allenatore bianconero era già stato graziato durante i tempi regolamentari da Valeri per una lite con Massimiliano Farris dell’Inter, con Allegri che si è fiondato sulla panchina nerazzurra. In quella circostanza Allegri è stato anche ammonito, quando si è visto sventolare il cartellino giallo ha detto anche a muso duro: “Mi prendo anche il rosso”.

Ma la rabbia di Allegri è esplosa di nuovo durante la finale di Coppa Italia. Durante i temi supplementari e dopo che la Juve aveva subito il 4-2 da Perisic dell’Inter, l’allenatore toscano si è di nuovo arrbiato tantissimo per l’esultanza dei giocatori nerazzurri. Ancora una volta Allegri ha cercato di entrare in contatto con la panchina dell’Inter, ma è stato fermato da giocatori e dirigenti. A questo punto Valeri non ha potuto fare a meno di notare l’episodio ed ha espulso Allegri che è uscito fuori dal campo in maniera molto poco polemica. Non è la prima volta che Allegri in Juve-Inter sia sia arrabbiato. Come non dimenticare quella giacca buttata via per un rigore ripetuto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.