Calcio Napoli

Coppa d’Africa, Osimhen potrebbe saltare la semifinale contro il Sudafrica: problema fisico per il bomber

Problemi fisici impediscono a Osimhen di partire con la Nigeria: la gara contro il Sudafrica in bilico.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, potrebbe saltare la tanto attesa semifinale di Coppa d’Africa contro il Sudafrica a causa di un problema fisico.

La Nazionale nigeriana ha confermato ufficialmente la notizia attraverso un comunicato, svelando che Osimhen non è partito con la squadra da Abidjan a Bouaké a causa di un disturbo addominale. Lo staff medico ha preso immediatamente in carico la situazione, mettendo il giocatore sotto sorveglianza.

Il comunicato recita: “La squadra ha viaggiato da Abidjan a Bouaké con il volo Air Cote D’Ivoire delle 22:00. Osimhen non è partito a causa di un problema addominale. Lo staff medico ha confermato che è stato messo sotto sorveglianza da un membro del team che è con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato in mattinata, Osimhen raggiungerà la squadra prima delle 17”.

L’attaccante del Napoli sarà ora sottoposto a un monitoraggio costante per risolvere il problema e cercare di recuperare in tempo per la partita. La gravità del suo stato di salute al momento rende difficile prevedere un recupero completo entro domani, giorno del match.

La Nigeria è ora in attesa di ulteriori sviluppi e decisioni mediche che determineranno se Osimhen sarà in grado di sedersi in panchina o addirittura scendere in campo. La semifinale, in programma per la giornata di domani, aggiunge un elemento di suspense alla competizione, con i tifosi che incrociano le dita per il rapido recupero del loro talentuoso attaccante.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.