Calcio Napoli

Conte, primo Capodanno a Napoli: “Lo vinciamo?” La risposta del mister al tifoso

Una notte di festa all’Hotel De Bonart per il tecnico azzurro con famiglia e staff. Da Los Angeles il messaggio di ADL.


 

Il primo Capodanno napoletano di Antonio Conte si colora di azzurro e speranza. Il tecnico ha festeggiato l’arrivo del 2025 all’Hotel De Bonart di Corso Vittorio Emanuele, circondato dalla moglie Elisabetta, la figlia Vittoria e i membri del suo staff tecnico, tra cui Elvis Abbruscato.

Durante la serata, un momento ha catturato l’attenzione dei presenti: alla domanda di un tifoso “Mister, lo vinciamo?”, Conte ha risposto con il suo caratteristico pragmatismo: “Teniamo duro, teniamo duro”. Poco dopo, il tecnico si è lasciato trascinare dall’entusiasmo, ballando sulle note di “Freed from desire” in versione partenopea.

La festa sul rooftop dell’hotel ha visto la partecipazione di diversi ospiti vicini all’ambiente azzurro, tra cui Costanzo Jannotti Pecci, Amedeo Acquaviva Coppola, Gerardo Casucci e Guido Giardino. Conte ha poi condiviso sui social il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Da Los Angeles è giunto l‘augurio del presidente Aurelio De Laurentiis: “Buon 2025 a tutti. Che sia un anno all’insegna di serenità e pace. Un augurio speciale ai nostri straordinari tifosi ovunque nel mondo. La speranza è che il 2025 prosegua sulla scia della seconda parte di quest’anno, e che il nostro obiettivo di rientrare in Europa venga centrato”.

Conte, primo Capodanno a Napoli tra fuochi e scudetto

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.