Calciomercato Napoli

Conte-Napoli, È Fatta! Romano Conferma: “Accordo Totale, Pronto il Contratto fino al 2027”

Fabrizio Romano annuncia l’accordo definitivo tra Antonio Conte e il Napoli. Il noto esperto di calciomercato conferma la fumata bianca dopo la risoluzione degli ultimi dettagli.

NAPOLI. È arrivata la tanto attesa fumata bianca per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. A confermarlo è Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha annunciato la risoluzione di tutti i dettagli per l’ingaggio dell’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Inter.

“Ci Siamo, Accordo Totale!”

Attraverso i suoi canali social, Romano ha dato l’annuncio tanto atteso dai tifosi azzurri: “Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli, ci siamo! Accordo raggiunto su ogni dettaglio comprese le aggiunte, al netto dello stipendio fisso, dei diritti di immagine e dei membri dello staff”.

Contratto fino al 2027

Secondo quanto riportato da Romano, Conte firmerà un contratto valido fino al giugno 2027, a ulteriore conferma dell’ambizioso progetto che il Napoli intende intraprendere con il tecnico salentino: “Conte firmerà il contratto valido fino a giugno 2027, documenti approvati”.

Gli Ultimi Dettagli Risolti

Dopo settimane di trattative e indiscrezioni, sembra che tutte le questioni ancora aperte siano state finalmente risolte, come confermato dallo stesso Romano: “Accordo raggiunto su ogni dettaglio comprese le aggiunte, al netto dello stipendio fisso, dei diritti di immagine e dei membri dello staff”.

L’Annuncio Ufficiale Atteso

Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte del Napoli, previsto per l’inizio della prossima settimana. Romano ha sottolineato l’importanza di questo arrivo per il club azzurro, definendolo un “grande appuntamento”.

L’avventura di Antonio Conte al Napoli sta per diventare realtà. Dopo le conferme di Fabrizio Romano, uno dei massimi esperti di calciomercato, non sembrano esserci più dubbi sulla fumata bianca per l’ingaggio dell’allenatore salentino. Con un contratto fino al 2027, De Laurentiis dimostra la volontà di intraprendere un ambizioso progetto sotto la guida di Conte, pronto a riportare il club ai vertici del calcio italiano e europeo.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.